VISITA OPTOMETRICA
È possibile sottoporsi, in sede, al controllo della vista in qualsiasi giorno e gratuitamente, per stabilire esattamente la prescrizione corretta delle lenti, in maniera complementare all’eventuale prescrizione oftalmologica del medico oculista.
In maniera approfondita e completa il nostro ottico, avvalendosi di tecniche di misurazione all’avanguardia (strumentale, soggettiva, oggettiva e personalizzata), potrà valutare le abilità visive del cliente.
VISITA A DOMICILIO
Per tutti i clienti che non hanno la possibilità di muoversi in autonomia
e non possono raggiungere il nostro negozio
Per tutti i clienti che non hanno la possibilità di muoversi in autonomia
e non possono raggiungere il nostro negozio
Un nostro ottico verrà a domicilio per eseguire la visita di controllo.
Con una strumentazione portatile potrà valutare lo stato della sua vista e proporre una selezione di montature appositamente scelte tra le collezioni presenti nel nostro negozio.
Il nostro laboratorio interno, poi, preparerà i suoi occhiali nuovi.
Potrà scegliere tra il ritiro in negozio o la consegna a domicilio.
Lo spostamento del nostro personale specializzato avviene in un raggio di 10 km dal nostro negozio.
L’analisi visiva approfondita è importante per chiunque e una frequenza maggiore, anche intermittente, è consigliata per i bambini in età scolare e per tutti coloro che lavorano davanti ad un monitor.
La visita è progettata per misurare e compensare i principali difetti della vista come miopia, ipermetropia e astigmatismo, nonché quelli legati all’età come la presbiopia. Viene utilizzata per definire le lenti adatte per ripristinare una visione chiara e nitida; per valutare lo stato “forma” del sistema visivo e per determinarne lo stato di efficienza. Comprende l’esame delle abilità visive, il controllo dei movimenti oculari, la messa a fuoco e la coordinazione binoculare.
Registrati alla nostra newsletter
Registrandomi autorizzo il trattamento e la gestione dei dati immessi secondo quanto stabilisce il nuovo Regolamento UE 2016/679 RGDP “Regolamento generale sulla protezione dei dati”.